Blogs » Shopping » Magliette Bayer Leverkusen

Magliette Bayer Leverkusen






  • Maglie Calcio 2022

    successo nella storia del calcio


    Il boss del Tottenham Jose Mourinho ha espresso il suo amore


    Magliette Bayer Leverkusen, Maglie Calcio Brasile



    mourinho è uno dei manager repliche maglie calcio non originali lo sport gli darebbe

    Il boss del Tottenham Jose Mourinho ha espresso il suo amore e la sua gratitudine ai suoi stessi fan in tutto il mondo, che chiama affettuosamente i suoi "Mourinisti".
    Mourinho è uno dei manager moderni di maggior successo nella storia del calcio, guidando il Porto verso un titolo di Champions League nel 2004 contro ogni previsione prima di un primo periodo carico di trofei al Chelsea, dove ha vinto due titoli consecutivi della Premier League e la FA Coppa e due Coppe EFL.
    Magliette Bayer Leverkusen Si è poi trasferito all'Inter dove ha ottenuto il triplete nel 2010 - Serie A, Coppa Italia e Champions League - e altri trofei sono seguiti nel suo club successivo, il Real Madrid, con un trionfo in Copa Del Ray nel 2011 e un titolo nella Liga nel 2012.
    Il boss portoghese è tornato al Chelsea, consegnando un altro trofeo della Premier League e la vittoria della Coppa EFL in 2015, e successivamente si è trasferito al Manchester United dove ha sollevato un'altra Coppa EFL e li ha aiutati a vincere l'Europa League.
    Maglie Calcio Brasile Non ha ancora consegnato un trofeo per gli Spurs dal suo arrivo nel 2019 - con la squadra del nord di Londra che affronterà il Manchester City di Pep Guardiola nella finale della EFL Cup 2021 il 25 aprile - ma il suo successo ha generato molti fan in tutto il globo.
    Parlando come parte di un evento virtuale dal vivo con gli sponsor del club degli Spurs e i tifosi di Singapore, il 58enne ha ammesso che i suoi stessi sostenitori sono stati una grande motivazione per lui personalmente mentre tenta di porre fine alla siccità del trofeo di 13 anni del Tottenham.
    Mourinho detiene numerosi record mondiali, tra cui la maggior parte delle partite imbattute in casa in Premier League, il minor numero di gol subiti in una stagione di Premier League e il più lungo fuoricampo imbattuto da un allenatore.
    Mourinho ha anche parlato dell'attuale generazione di giocatori che ha bisogno di essere più responsabile e ha evidenziato che l'attaccante della nazionale svedese, Zlatan Ibrahimovic, è motivato dallo sport e non da ciò che lo sport gli darebbe.













    barcelona drakt

    Sevilla Paita Omalla Nimellä