Blogs » Sports » Maglia Calcio Napoli

Maglia Calcio Napoli


  • Maglie Calcio Poco Prezzo

    vista del torneo del prossimo


    Coppa del Mondo in Qatar il mese prossimo con un accordo del

    Maglia Calcio Napoli

    il contratto dell'ex capitano nuove maglie calcio 2022 di centri fitness

    David Beckham sarà svelato come il volto della Coppa del Mondo in Qatar il mese prossimo con un accordo del valore di 277 milioni di dollari.

    Il contratto dell'ex capitano dell'Inghilterra vale 15 milioni di sterline all'anno nel prossimo decennio per diventare l'ambasciatore globale del paese.

    All'inizio di questo mese è volato nella capitale Doha per una settimana, girando gli stadi e incontrando dignitari in vista del torneo del prossimo anno, riporta The Sun.

    Il paese ha dovuto affrontare enormi controversie sui suoi precedenti in materia di diritti umani, in particolare sul suo atteggiamento nei confronti delle donne e degli omosessuali.

    Maglia Calcio Napoli L'omosessualità è illegale ma l'applicazione della legge – identica sia a Dubai che ad Abu Dhabi – è diventata progressivamente più liberale. David è stato anche informato di una crescente presenza femminile nel governo.

    Si è consultato con la moglie Victoria, 47 anni, la cui band pop The Spice Girls cantava notoriamente del "girl power", prima di firmare.

    David, che ha avuto legami con i qatarioti da quando ha giocato per il Paris St-Germain, promuoverà anche il turismo e la cultura.

    Beckham all'inizio di quest'anno ha firmato un ricco accordo di sponsorizzazione per essere l'ambasciatore globale della catena di centri fitness F45.

    barcelona drakt

    Atletico Madrid Jalkapallo Pelipaidat