Blogs » Sports » Seconda Maglia Roma

Seconda Maglia Roma







  • giocatori che hanno preso parte


    Stati Uniti per affrontare il Messico e la Giamaica nelle


    Maglie Da Calcio A Poco Prezzo, Seconda Maglia Roma 2022



    dest è messo da parte per un creare maglie calcio uno davanti al canada

    Christian Pulisic è tornato nella rosa degli Stati Uniti per affrontare il Messico e la Giamaica nelle qualificazioni ai Mondiali la prossima settimana, ma Sergino Dest e Giovanni Reyna sono destinati a saltare, poiché giovedì l'allenatore Gregg Berhalter ha nominato una rosa di 25 giocatori.
    Dest è messo da parte per un infortunio alla schiena e Reyna sta ancora soffrendo per un disturbo al tendine del ginocchio che ha subito a settembre, ma Pulisic si è ripreso a sufficienza da un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a saltare la finestra internazionale di ottobre. Gli Stati Uniti affronteranno il Messico al TQL Stadium di Cincinnati il ​​12 novembre e poi si recheranno a Kingston per suonare i Reggae Boyz quattro giorni dopo.
    Il roster comprende 20 giocatori che hanno preso parte alla finestra di qualificazione alla Coppa del Mondo di ottobre, con Tyler Adams e Brenden Aaronson che sono apparsi finora in tutte e sei le partite dell'Octagon. Reggie Cannon, Jesus Ferreira, Sam Vines e Joe Scally per la prima volta si uniscono allo sforzo per raggiungere il Qatar "22.
    maglie da calcio a poco prezzo Il ritorno di Pulisic fornisce una spinta significativa all'attacco degli Stati Uniti. Dopo aver saltato la maggior parte dei due mesi a causa di un problema alla caviglia, l'attaccante del Chelsea è tornato in campo all'inizio di questa settimana come sostituto nella vittoria per 1-0 dei Blues sul Malmo FF in UEFA Champions League.
    Tra gli assenti cospicui c'è John Brooks. Si pensava che il difensore del Wolfsburg fosse un pilastro all'inizio delle qualificazioni, ma in questa stagione è stato afflitto da incoerenze sia per il club che per la nazione.
    seconda maglia roma 2022 Ha saltato l'ultima finestra per un infortunio alla schiena, ma è tornato nella formazione titolare del suo club nelle ultime cinque partite. Il quartetto di Mark McKenzie del Genk, Miles Robinson dell'Atlanta United FC, Chris Richards e Nashville dell'Hoffenheim Walker Zimmerman dell'SC è preferito al suo posto.
    Alla convocazione di Scally, Berhalter ha detto di essere rimasto colpito dalla forma del giocatore per il Borussia Monchengladbach, squadra della Bundesliga.
    billige fotballdrakter Anche l'attaccante del Norwich City Josh Sargent non è incluso, così come Gyasi Zardes del Columbus Crew, fuori per un infortunio al ginocchio. FC Dallas" Ricardo Pepi - che ha segnato tre gol nelle prime quattro presenze negli Stati Uniti - insieme al Lille" s Tim Weah e il compagno di squadra di Dallas Ferreira sono preferiti in attacco.
    In sei partite, gli Stati Uniti sono attualmente al secondo posto con 11 punti, tre dietro El Tri e uno davanti al Canada.